LA CASA SULL’ALBERO

La base segreta di tutti i MiciAmici, facci un salto anche tu!

Stampa la storia dei MiciAmici
Capitolo 4

I MICIAMICI DELLA CASA SULL’ALBERO

Scopri i gatti sempre pronti a pianificare una nuova avventura.

Kitty

Il Japanese Bobtail
Originario del Giappone, dove è chiamato “maneki-neko” ovvero “portafortuna vivente”, il Bobtail è un gatto di dimensione media che si distingue per la simpatica coda a forma di pon-pon. Educato e socievole, è sempre pieno di energie e pronto a giocare.

La nostra Kitty
Come tutti i gatti della sua razza, Kitty ama giocare e passare il tempo in compagnia, soprattutto dei bambini. Dotata di un carattere determinato e di un miagolio melodioso, potrebbe passare intere giornate cantando insieme ai suoi MiciAmici.

Nio

Il Bengala
Il gatto Bengala nasce dall’incrocio tra il gatto domestico e il gatto leopardo asiatico, e in effetti sembra proprio un piccolo leopardo! Forte e robusto, si contraddistingue per il suo manto dal pelo corto rigorosamente maculato.

Il nostro Nio
Nio è un gatto speciale, non solo per la sua energia infinita ma soprattutto per il suo amore verso l’acqua, che lo spinge a fare lunghe nuotate mentre gli altri gatti lo guardano dubbiosi. Quando è ora di giocare, però, salta fuori dall’acqua e si unisce ai suoi MiciAmici!

Felix

Il Gatto Abissino
Forse non sai che quella del gatto Abissino è tra le razze feline più antiche del mondo. Originario dell’Etiopia, questo gatto si adatta bene anche ai climi più caldi e sa sempre come affascinarci con i suoi tratti orientali e le sue zampe snelle ma muscolose.

Il nostro Felix
Felix ama la tranquillità, perché in fondo è un gran fifone. Nonostante questo, però, sa essere molto generoso verso gli altri e se i suoi MiciAmici sono in difficoltà è disposto ad affrontare ogni paura.